Heavy

Iron Maiden: Bruce Dickinson contro Twitter, Facebook e i social media

Di Marco Giono - 18 Settembre 2015 - 14:26
Iron Maiden: Bruce Dickinson contro Twitter, Facebook e i social media

Bruce Dickinson, voce leggendaria degli Iron Maiden, è stato intervistato da Grantland.com ha esternato la sua avversione contro Facebook, Twitter e i social media vari:

Hai qualche cosa di curioso da raccontarmi circa Twitter?

No. Ho capito che ai nostri giorni ognuno deve avere una grande presenza sui social media, e si deve guardare al prossimo social media, e bla bla bla – Ok, che è grande. Abbiamo un’ottima squadra e se ne occupano alla grande. Io perà ignoro completamente queste cose. E’ come se vivessi in un altro mondo, privo di Twitter, privo di Facebook, privo di tutte le stronzate di cui parlano tutte queste persone. Voglio solo vivere nel mio mondo interiore ed è ciò che mi permette di fare musica. Quindi non ho idea di quello che sta succedendo su Twitter, e non me ne può fregare di meno.

C’è qualcosa in particolare su mezzi di comunicazione sociale che ti dà fastidio?

No, perché non mi lascio infastidire. Non gli presto alcuna attenzione. Io non so nemmeno come accedere Twitter. Voglio dire, il mio telefono cellulare è un Nokia e non riesco nemmeno a farci una foto. Ed è tenuta insieme con un nastro adesivo. Questo è il mio cellulare, e la gente lo guarda con orrore. La gente dice: “Beh, perché non ti fai un iPhone?” Perché è merda maleodorante.

Io non sono una specie di luddista. So che queste cose hanno un valore, ma non hanno alcun valore per me personalmente.

Non ha  peli sulla lingua il grandissimo Bruce e ora non ci rimane che ascoltare:

 

 

http://www.ironmaiden.com/