Heavy

Iron Maiden: Bruce Dickinson paga di tasca propria gli arretrati dello staff della Cardiff Aviation

Di Davide Sciaky - 16 Aprile 2017 - 9:06
Iron Maiden: Bruce Dickinson paga di tasca propria gli arretrati dello staff della Cardiff Aviation

Secondo quanto riportato da Wales Online, il cantante degli Iron MaidenBruce Dickinson, pagherà personalmente la metà degli stipendi dovuti a parte dello staff della compagnia aerea di cui è il presidente, la Cardiff Aviation, dopo che la compagnia ha tardato a pagarli.

Dickinson ha detto che i soldi che non erano pronti in tempo per circa un centinaio di dipendenti che lavorano nella manutenzione, riparazione e revisione saranno pagati e verrano porse le scuse alle persone coinvolte.
La situazione avrebbe lasciato i lavoratori senza paga per due settimane.

Queste le parole di Dickinson:

Sfortunatamente i soldi che la Cardiff Aviation doveva allo staff che lavora nella manutenzione, riparazione e revisione non erano pronti in tempo per essere pagati per le Feste.

Ho quindi deciso di pagare di tasca mia il 50 percento degli stipendi dovuti in tempo per la Pasqua.

Io, come tutto il management, sono davvero dispiaciuto per la situazione e capisco l’impatto che può aver avuto sul nostro team.
Ci siamo scusati con lo staff durante un incontro stamattina e abbiamo riaffermato il nostro impegno a risolvere il deficit il prima possibie.
Abbiamo anticipato che i soldi dovrebbero essere disponibili entro due settimane, forse anche prima, e terremo lo staff aggiornato.

So che la Cardiff Aviation ha un futuro limpido e oltre ad esserci scusati con lo staff, abbiamo chiesto loro di essere pazienti mentre risolviamo la situazione il più rapidamente possibile.