Iron Maiden: Bruce Dickinson ricorda Paul Di’Anno sul palco, “Una voce incredibile, devoto al Rock fino alla fine”
Ieri sera, durante il concerto degli Iron Maiden a Minneapolis negli Stati Uniti, il cantante Bruce Dickinson ha ricordato il primo cantante della band scomparso qualche giorno prima, Paul Di’Anno:
Il nostro amico e compagno di band, Paul Di’Anno, è mancato come probabilmente saprete. Se non lo sapevate lo sapete ora.
Paul è stato fondamentale sui primi due rivoluzionari album della band, una voce incredibile, devoto al Rock and Roll fino all’ultimo momento della sua vita.
Chiederei a tutti voi che eravate già in giro all’epoca dei primi album, in cui naturalmente non ero nella band ma c’era lui, e a tutti i fan di quello che ha fatto con i Battlezone e con i suoi progetti successivi, e a tutti gli altri che semplicemente amano quella musica, canzoni come “Remember Tomorrow“, assolutamente incredibile, voglio chiedervi di prendervi qualche secondo, chiudere gli occhi, non importa se credete in Dio o meno, credete in quello che volete e dite tra di voi, “Grazie boss per aver fatto quello che hai fatto”.
Paul, se ci stai ascoltando, questo è un messaggio da Minneapolis, non importa se sei al piano di sopra o di sotto, dovunque tu sia… Minneapolis, per Paul Di’Anno, scream for me!