Iron Maiden: Bruce è completamente guarito
Tramite un recente post sulla loro pagina Facebook, gli Iron Maiden hanno comunicato che Bruce, in seguito ad un MRI, si è rivelato completamente guarito dal cancro alla lingua che gli era stato diagnosticato lo scorso inverno.
Questa la sua dichiarazione:
“Vorrei ringraziare il fantastico team medico che mi ha curato in questi mesi, ottenendo un risultato eccezionale. Per la mia famiglia è stata dura, in un certo senso più per loro che per me. Vorrei anche ringraziare di cuore tutti i nostri fan per le loro parole e i loro pensieri d’incoraggiamento. Credo fermamente nella necessità di mantenere un atteggiamento positivo, e l’incoraggiamento della Maiden-family mondiale ha significato molto per me. In questo momento mi sento estremamente motivato e non vedo l’ora di tornare al lavoro come al solito, non appena potrò”.
Rod Smallwood ha dichiarato che, nonostante la guarigione sia completa, passerà ancora un po’ di tempo prima che Bruce possa tornare attivo al 100%. La band non effettuerà quindi né tour né concerti fino all’anno prossimo. “Per ora, nelle prossime settimane, la nostra attenzione si rivolgerà ai tocchi finali del nuovo album degli Iron Maiden. Nel frattempo, vorrei fare eco a Bruce, ringraziando tutti i fan. Siete stati incredibilmente pazienti, nel porre la salute di Bruce sopra tutto il resto in questo periodo difficile: la band ed io abbiamo apprezzato tutto il vostro supporto”.