Heavy

Iron Maiden: disponibile l’edizione limitata del libro “Somewhere In Time”

Di Marco Giono - 21 Aprile 2016 - 0:15
Iron Maiden: disponibile l’edizione limitata del libro “Somewhere In Time”

La community croata degli Iron Maiden, Maiden Croatia, ha annunciato che il tanto atteso libro intitolato “Somewhere in Time” è ora disponibile in edizione speciale.

Una speciale pre-vendita è ora disponibile ed ogni acquirente può ordinare una edizione speciale “Maiden 1986″ (copertina rigida, 256 pagine e copertina del libro personalizzata). L’edizione del 30° anniversario è andata esaurita in poche ore. Solo 86 copie sono disponibili per questa edizione speciale e non saranno ristampati nello stesso formato di nuovo.

 

Ogni copertina del libro verrà completamente personalizzata. Lo spazio della targa sulla copertina posteriore sarà diverso per ogni copia. Chi lo acquisto può indicare direttamente cosa scrivere nella targa (fino a 10 cifre, numeri o lettere).

“‘Somewhere In Time’, è stato pubblicato 30 anni fa, nel 1986, è uno degli album musicali più interessanti mai scritti. Se pensate di sapere tutto di ‘Somewhere In Time’, il sesto album in studio degli Iron Maiden, è meglio che date un’occhiata a questo libro e dovete porvi nuovamente la stessa domanda…256 pagine circa per un solo album dei Maiden? Sì…. ma questo album ne meriterebbe ancora di più di pagine“.

L’autore Stjepan Juras è molto orgoglioso del suo libro:

“Questo libro è il mio il miglior libro degli Iron Maiden scritto finora. E ‘il mio regalo per i tutti i fan degli Iron Maiden, in particolare gli appassionati di questo album magico dal 1986.”

Qualsiasi fans intenzionato ad ordinare questo libro completamente personalizzato ed intitolato “Somewhere In Time” può farlo fino a lunedi, 25 aprile, o al più presto possibile, perché solo 32 libri sono rimasti per questa edizione speciale completamente personalizzabile. I libri possono essere ordinati a questo LINK,

 

maidenbookapril