Iron Maiden: il tour “Legacy of the Beast” dona una nuova dimensione al videogioco omonimo
Comunicato stampa:
Il publisher di videogiochi mobile Nodding Frog e le leggende del Metal Iron Maiden sono orgogliosi di annunciare l’arrivo di una nuova arena PvP nel loro gioco ‘Legacy of the Beast‘.
In qualcosa che non ha precedenti e che rappresenta un livello di integrazione nel mondo mobile senza paralleli, l’arena è stata disegnata in tandem con le nuove coreografie del tour degli Iron Maiden, costruendo sull’architettura di una fantastica cattedrale per creare un ambiente sensazionale sia nel gioco che nelle 38 date europee del tour della band.
I giocatori possono aspettarsi l’introduzione di “Beast Eddie“, l’ultima incarnazione della famosa mascot della band e star del gioco, a fianco di moltri altri personaggi del mondo degli Iron Maiden che debuttano nel gioco per celebrare la loro comparsa nella setlist del 2018.
Nei prossimi mesi i fan si possono aspettare l’arrivo di personaggi quali “Icarus“, “Two Minutes to Midnight Eddie” e “killers Eddie“.
“Clansman Eddie” è stato introdotto nel gioco nelle settimane antecedenti al tour, portando i fan a speculare sulla presenza della canzone nella setlist!
Iron Maiden: Legacy of the Beast è disponibile gratuitamente su Apple App Store e Google Play.
Per maggiori informazione visitate http://ironmaidenlegacy.com/