Iron Maiden: Steve Harris, “Al momento non c’è nuova musica in lavorazione”
Fra la band principale e progetti solisti i membri degli Iron Maiden paiono, chi più e chi meno, essere ultimamente abbastanza impegnati con i tour. Parlando con podcast australiano Everblack, è stato chiesto al bassista Steve Harris se fra tutti questi tour, gli Iron Maiden abbiano già cominciato a pensare al successore dell’album Senjutsu, uscito nel 2021. Questo quanto detto da Steve:
“Al momento non c’è niente in lavorazione Ma questo non significa che non ci sarà in futuro. Bruce Dickinson ha appena concluso il suo tour da solista, ed è stato impegnato parecchio tempo a farlo. Quindi, non lo so. Sì. Voglio dire, forse troveremo il tempo di infilare un nuovo album da qualche parte. Non si sa mai.”
Riguardo ai prossimi mesi Steve ha detto:
“Sarò in tour per i prossimi quattro mesi sia con gli Iron Maiden che con i British Lion, e ne avrò fino a Natale. Quindi non sono molto sicuro di cosa faremo dopo. Immagino che probabilmente con i Maiden ci prenderemo una pausa per un po’. Con i British Lion al momento non ho programmi per l’anno prossimo. Ma se dovesse arrivare qualcosa, trovo difficile rifiutare. Quindi, vedremo.”