Thrash

Jairo Guedz: “Un’ultimo concerto dei Sepultura con i Cavalera? Forse”

Di Manuel Gregorin - 21 Giugno 2024 - 14:00
Jairo Guedz: “Un’ultimo concerto dei Sepultura con i Cavalera? Forse”

Jairo “Tormentor” Guedz, ex chitarrista dei Sepultura ed attualmente con i Troops Of Doom, ha rilasciato un’intervista al canale Metal Remains in cui commenta la decisione dei Sepultura di fare un tour d’addio. Come riportato anche da Blabbermouth, il musicista brasiliano ha detto:


“Beh, sono molto triste per questo. Come fan penso che abbiano tante cose da dare alla gente. Penso che questa sia in realtà, più una decisione di Andreas Kisser e lo capisco. Credo sia un po’ stanco di tutto. Ha perso sua moglie, sua madre, quindi capisco che voglia stare di più con i suoi figli e la sua nuova ragazza e non essere sempre in viaggio. Alla fine perderemo una delle più grandi band del mondo. Sono un grande fan degli ultimi due album, per esempio: Quadra è fantastico.
Ho parlato con Andreas e Paulo XIsto Pinto Jr. nel backstage di Summer Breeze a San Paolo, Brasile. Ho capito che hanno bisogno di quel tipo di vacanze. Si vede che sono molto stanchi, come uomini, come padri di famiglia e tutto il resto. È un peccato per i fans, ma è necessario. Parlavamo che forse faremo una grande festa alla fine di questo tour. Con Max e Igor e i ragazzi della formazione attuale? È possibile che accada all’ultimo concerto.”