James Kottak (ex Scorpions): “Basta alle pubblicità con coppie multirazziali”
L’ex Scorpions e attuale batterista dei Kingdom Come James Kottak afferma di essere “stanco” nel vedere spot pubblicitari con “coppie interrazziali”, insistendo sul fatto che “questa non è realtà“. Kottak ha twittato:
“Sapete, sono stufo di tutti gli annunci pubblicitari che hanno coppie inter-razziali … questa non è la realtà. È Hollywood che ce lo mette in gola. Non ho un amico o amici che rientrano in questa categoria…” Aggiungendo diversi emoji, compresi quelli di vari animali, la bandiera degli Stati Uniti e un pollice in su.
Secondo il New York Times , un certo numero di aziende e marchi come JPMorgan Chase, Humira, State Farm, Smile Direct Club, Coors Light , Macy’s , Tide e Cadillac hanno recentemente utilizzato coppie multirazziali o famiglie nella loro pubblicità. Sarah Block, vicepresidente esecutivo e direttore creativo di Leo Burnett USA, che ha lavorato a diverse pubblicità che ritraggono famiglie multirazziali, tra cui spot pubblicitari per Kraft, ha dichiarato al giornale che la prevalenza di questi spot pubblicitari “è un riflesso della società moderna.“.