Jawbreaker Records: al via i festeggiamenti per i dieci anni di attività
Jawbreaker Records 10 Years Anniversary!
L’etichetta svedese compie dieci anni.
Qui di seguito il messaggio di Gustav “G.G.” Sundin, il responsabile nonché fondatore della stessa label:
Il tempo vola, sono passati 10 anni dall’uscita della prima musicassetta (l’EP Promodeath degli Stormdeath) su Jawbreaker Records. Mentre entriamo ormai nel secondo decennio di esistenza dell’etichetta, è tempo di annunciare un cambio di strategia che è lentamente maturato nel corso degli anni. La nuova strategia porterà a un elenco di band leggermente più ridotto, ma in cambio saremo in grado di lavorare molto più a stretto contatto e a lungo termine con ogni artista dell’etichetta. In aggiunta a questo continueremo a realizzare occasionalmente anche qualche pubblicazione indipendente selezionata con cura, ma in misura molto minore rispetto al passato. Il focus musicale dell’etichetta sarà ancora più incentrato sull’Heavy Metal e sullo Speed Metal, secondo me le forme più pure di musica pesante. Per sottolineare questo cambiamento, siamo lieti di presentare il nostro nuovo logo, realizzato con cura da Turborock Productions.
Per dare un’anticipazione di ciò che il futuro ha da offrire, siamo anche orgogliosi di svelare due nuove uscite che sono appena state messe in preordine. Uno è il demo di apertura di una giovane band Speed Metal di talento con un brillante futuro davanti a sé: Manace. L’altra nuova uscita è una versione esclusiva di un vecchio e amato classico degli anni ’80: Trojan.
Cos’altro aggiungere? Nulla se non un sentito grazie per questi dieci anni, Jawbreakers! Il vostro sostegno significa tantissimo per me e non intendo semplicemente in termini economici. Mi sono fatto tanti amici, ho ricevuto così tanti sorrisi e strette di mano in tutto il mondo, a volte una birra o un demo tape…. Questo è ciò che fa sì che valga la pena di farsi il mazzo e andare avanti!