Jeff Loomis: ‘Felice di come stiano andando le cose’
Stanno andando bene le registrazioni per il prossimo album solista del precedente chitarrista dei NEVERMORE, Jeff Loomis, che si stanno svolgendo ai Fastback Studios di Seattle, a Washington. Tanto che Jeff ha pubblicato un nuovo video, relativo al lavoro svolto attualmente svolto in studio, e disponibile in streaming.
Loomis è entrato in studio lo scorso 23 agosto per iniziare le registrazioni del nuovo disco che diverrà il seguito di “Zero Order Phase” (2008); il disco avrà tre o quattro brani cantati e sarà Christine Rhoades ad eseguirli (vi dice niente “Dreaming Neon Black” dei NEVERMORE?). Shane Lentz sarà al basso mentre Aaron Smith (7 HORNS 7 EYES) produrrà l’intero lavoro.
“(Smith) è un amico da tempo e mi ha aiutato con vari progetti negli anni”, dichiara Loomis. “Stiamo lavorando ai demo e alla pre-produzione da qualche settimana, siamo molto felici di come stiano andando le cose. C’ da dire che alla batteria, come molti di voi sapranno, ci sarà Dirk Verbeuren (SOILWORK). Non c’è da aggiungere altro, questa parla da sola“.