Jimmy Page: remaster e nuovo album in arrivo
Secondo una dichiarazione rilasciata dal suo manager, Peter Mensch, allo U.K. Sunday Times, Jimmy Page sarebbe rinchiuso in uno studio di Londra intento a rimasterizzare ognuno degli LP targati Led Zeppelin. E’ probabile che le nuove edizioni rimasterizzate, attese indicativamente per il prossimo anno, conterranno versioni alternative delle canzoni degli Zeppelin, oltre che del materiale inedito.
In effetti era già circolata la voce che ci fossero dei piani per ripubblicare ogni album dei Led Zeppelin sotto forma di box set contente materiale inedito ed inoltre, in un articolo comparso su “The Australian”, viene rivelato che l’artista Shepard Fairley sarebbe stato incaricato di ridisegnare l’artwork delle imminenti re-issue.
Page ha inoltre rivelato recentemente ad una radio britannica di essere al lavoro su della nuova musica che potrebbe essere pubblicata prima della fine dell’anno in corso. “Non vedo l’ora di fare della nuova musica e di stupire la gente con essa. Non si tratterà solamente di collaborare con alcuni grandi nomi, ho in mente un idea di ciò che volevo fare da molto tempo ed ora è il momento di farlo.“, queste la parole di un Page comunque ambiguo quando si parla di questo progetto ancora privo di un nome.