Judas Priest: Rob Halford, “Abbiamo infranto le regole su come dovrebbe suonare l’Heavy Metal e quello che dovrebbe dire”
Intervistato su Radio Rock 107 WIRX sul nuovo album dei Judas Priest, “Invincible Shield”, è stato chiesto a Rob Halford cosa possa trarre dall’ascolto del disco un diciottenne che sta scoprendo la band. Questa la sua risposta:
Beh, stanno abbracciando qualcosa che è, direi, unico per il modo in cui abbiamo infranto le regole, se ce ne fossero, su come l’heavy metal dovrebbe suonare e su quello che dovrebbe dire. Prima di tutto, se stai compiendo 18 anni, così come 12 o 14, grazie di cuore. Sia benedetto Dio per essere giunti fino a questa band. Voi ragazzi, con la radio, so che trasmettete tanto Hevy Metal e tanto Rock And Roll e avete l’opportunità di creare un legame con un nuovo metalhead in quel particolare momento della vostra vita, ed è davvero emozionante. Ebbene, suggerirei loro di abbracciare tutto quello che la band ha fatto in carriera, perché possiamo portarvi ovunque con la nostra musica: possiamo infrangere la legge insieme, possiamo andare a vivere dopo mezzanotte, possiamo dispensare con voi un po’ di antidolorifici. Possiamo portarvi in questo incredibile viaggio nel mondo dell’Heavy Metal che è unico ed esclusivo.
L’intervista completa:
Il lyric video del nuovo singolo ‘The Serpent And The King’: