Judas Priest: Rob Halford risponde a K.K Downing, “Le tue insinuazioni sono assolutamente false”
Rob Halford, il cantante dei Judas Priest, in un’intervista radiofonica per Fox Sports 910 ha risposto alle affermazioni di ieri dell’ex-chitarrista K.K. Downing, in particolare all’insinuazione che il produttore Andy Sneap abbia registrato le parti di Glenn Tipton sul nuovo album, “Firepower“:
Lasciatemi dire che un vanto per i Judas Priest è che non siamo mai finiti in questo genere di litigi pubblici.
Oggi è così facile cadere nella trappola dei social media, quanta gente nello sport, per esempio, si lascia andare ad un commento affrettato su Twitter nella foga del momento.
Sai, siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti e abbiamo la tendenza di dire subito quello che ci passa per la testa e, che sia giusto o sbagliato, le cose possono rimbalzarti addosso con un effetto negativo.Quindi, parlando di quello che ha scritto K.K. oggi, per me molto è superfluo.
Ma c’è una cosa che voglio mettere in chiaro, questa insinuazione che Andy Sneap abbia registrato le parti di Glenn su “Firepower” voglio dire in maniera categorica che è assolutamente falsa al 100%.
Perché ero insieme a Glenn quando ha registrato le sue parti, ha lavorato molto, molto duramente.Immaginatevi quest’uomo dopo dieci anni di Parkinson.
Non ho mai visto nessuno di così coraggioso: ogni canzone gli è costata fatica, ma le ha registrate tutte lo stesso, giorno dopo giorno.[…]
Quindi grazie per l’opportunità Kenny.
Volevo solo chiarire questa cosa, perché di tutto quello che hai scritto questa cosa mi ha toccato personalmente.
Quindi ora ho messo in chiaro questa cosa e, a tutti quanti nel mondo, ora sapete che tutto quello che sentite da Glenn su “Firepower” è davvero il fantastico Glenn Tipton, yeah!