Judas Priest: Scott Travis, “Rob è sempre entusiasta. Quando sei così creativo non ti adagi mai sugli allori”

Di Simone Volponi - 16 Ottobre 2020 - 0:08
Judas Priest: Scott Travis, “Rob è sempre entusiasta. Quando sei così creativo non ti adagi mai sugli allori”

I membri dei Judas Priest Rob Halford (voce), Scott Travis (batteria) e Richie Faulkner (chitarra) hanno recentemente rilasciato un’intervista alla rivista Metal Hammer con aggiornamenti sul nuovo album in lavorazione prodotto ancora una volta da Andy Sneap.

Halford:“Abbiamo iniziato l’anno preparando il prossimo capolavoro metal dei Judas Priest. Abbiamo avuto una sessione di scrittura insieme e abbiamo accumulato un’enorme quantità di materiale, il che è davvero elettrizzante dopo la gloriosa risposta che abbiamo ricevuto da parte dei fan per Firepower.”

Travis: “Andrà bene. Rob è sempre entusiasta della nuova musica, il che è fantastico, perché è un ragazzo così creativo e quando sei così creativo non ti adagi mai sugli allori. Vuoi sempre fare qualcosa di nuovo e ottenere il meglio.”

Faulkner: “Raccogliamo tutte le nostre idee, ci riuniamo e vediamo cosa funziona, poi vediamo cosa fa presa su Rob. Potrebbe essere un riff che ispira a Rob un testo o un intro, strofa o ritornello e all’improvviso hai il nucleo di una canzone”.