K.K. Downing: “Ingiusto cancellare gli album dei Priest con Ripper Owen”
Durante una recente intervista sul programma That Rocks!, il chitarrista K. K. Downing ha parlato del recente tour dei KK’s Priest soffermandosi sulla scaletta proposta del vivo e sugli album fatti da lui ed il vocalist Riper Owen ai tempi dei Judas Priest:
“E’ difficile sbagliare scaletta con tutte le canzoni che abbiamo a disposizione. Anche se buttassimo tutte le canzoni che abbiamo suonato cambiando completamente la scaletta, sarebbe comunque un set fantastico. Perché potremmo metterci Blood Red Skies , Sinner ,Rock Hard Ride che non abbiamo ancora suonato. Anche gli album dei Priesr fatti con Ripper Owen. La gente vuole ancora ascoltare Cathedral Spires e Hell Is Home e One On One e cose del genere. La gente dice che gli piacerebbe sentire anche un po’ di quella roba.”
Sugli album registrati dai Judas Priest con Owen, Downing ha aggiunto:
“Cancellare Jugulator e Demolition? Sembra proprio che lo abbiano fatto, il desiderio è quello di voler cancellare quelle canzoni. Il che è estremamente ingiusto, davvero, perché fa parte della mia storia musicale, della storia musicale di Tim , ed è molto, molto triste. Non rendere quegli album disponibili ai fan è semplicemente folle. Veramente.”