Hard Rock

Kadavar: sull’orchestrazione del concerto “Heimathafen” con i The Cosmic Riders Of The Black Sun

Di Daniele D'Adamo - 28 Settembre 2019 - 0:04
Kadavar: sull’orchestrazione del concerto “Heimathafen” con i The Cosmic Riders Of The Black Sun

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

 

I sovrani berlinesi del rock KADAVAR hanno pubblicato un nuovo trailer in cui parlano dell’orchestrazione del loro leggendario concerto ‘Heimathafen’, tenuto a Berlino a inizio anno dai KADAVAR & THE COSMIC RIDERS OF THE BLACK SUN, gruppo di amici e musicisti che si sono cimentati nel repertorio dei KADAVAR con più strumenti ed arrangiamenti diversi. L’intero concerto può essere visto nel bonus Blu-Ray dell’imminente disco “For The Dead Travel Fast”.

 

 

Il cantante/chitarrista Lupus dichiara: “L’idea di suonare le nostre canzoni con più musicisti mi è frullata in testa per molto tempo. Molte delle canzoni che abbiamo scritto negli anni avevano solo bisogno di una seconda chitarra o di un organo. Insieme ai nostri amici abbiamo lavorato su questo show per oltre dieci mesi. Non è un normale concerto dei KADAVAR, ma mostra come le nostre canzoni possano essere interpretate in modi nuovi e assumere anche una nuova veste. Uno dei miei momenti salienti è stato il duetto con Laura Carbone e la sua incredibile voce. È esattamente come avevo sempre immaginato che suonassero questi brani. Per me personalmente, è stato un progetto importante guardare attraverso ognuno dei nostri quattro album e imparare canzoni che non abbiamo suonato più dopo le registrazioni iniziali. Ci ha aiutato molto a trovare la strada giusta per il nostro nuovo album!”.

 

Altro su “For The Dead Travel Fast”:

‘The Devil’s Master’ video: https://youtu.be/9WAb2vnQGdI

‘Children Of The Night’ video: https://youtu.be/OPGgR6OpQkc

‘You Found The Best In Me’ live video: https://youtu.be/OQWkhnQGkLQ

Album Trailer #1: https://youtu.be/qHGbibZRrtc

Album Trailer #2: https://youtu.be/hA1BXsSIhD8

 

“For The Dead Travel Fast” verrà pubblicato l’11 ottobre 2019 su Nuclear Blast ed è pre-ordinabile qui http://nblast.de/Kadavar-FTDTF assieme al nuovo merchandise.

L’album sarà pubblicato in svariati formati:

– Limited Box-Set con vinile a tre colori limitato, vinile bonus a tre colori limitato con quattro inediti, CD/Blu-Ray Digi (con il concerto tenuto a Berlino nel 2019 KADAVAR & THE COSMIC RIDERS OF THE BLACK SUN), poster, cartolina autografata, toppa, adesivo (esaurito!)

– CD/Blu-Ray Digi (con il concerto tenuto a Berlino nel 2019 KADAVAR & THE COSMIC RIDERS OF THE BLACK SUN)

– Vinile (black, beige, bi-colored, cornetto)

 

www.kadavar.com  | www.facebook.com/kadavarofficial  | www.nuclearblast.de/kadavar