Kairoskiller: fuori il nuovo singolo “Clymax Yell”
Comunicato stampa:
La giovane band torinese KAIROSKILLER, che sta conquistando sempre più spazio nella scena alternative nazionale e internazionale con brani ispirati e convincenti, torna oggi con il nuovo singolo “Clymax Yell”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali attraverso Volcano Records & Promotion.
“Clymax Yell” è un brano potente e graffiante che esplora il senso di alienazione e vuoto dell’individuo nella società contemporanea. Il pezzo racconta con forza la difficoltà di raggiungere un climax esistenziale, mentre l’individuo è schiacciato dalla sensazione di essere solo un numero in mezzo alla massa. La produzione del singolo è stata curata da Pietro Foresti (Tracii Guns, Scott Russo, Marvin Etzioni), che ha saputo valorizzare la personalità e l’originalità della band, confezionando un sound energico e dinamico che colpisce fin dal primo ascolto.
Ad accompagnare il lancio del brano è disponibile anche un videoclip ufficiale, prodotto da Kunai Studio con la regia di Edoardo Giuliani. Il video unisce l’energia travolgente di una performance live della band con una trama suggestiva e simbolicamente potente, il tutto immerso in un’ambientazione dal sapore cinematografico.
Guarda anche i video di precedente singoli:
-‘Freedom From Time’:
– ‘Kairos Killer’:
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/kairoskiller