Kalahari: il nuovo brano ”The Swarm” in difesa delle diversità
Comunicato stampa:
La strada è presa e nessuno può fermare i KALAHARI! Le influenze modern metal fanno ormai parte integrante del sound del quintetto forlivese, come potete dal nuovo singolo The Swarm – con premiere esclusiva di Spaceuntravel:
Tuttavia The Swarm non è soltanto un ottimo brano, ma si erge a difesa di coloro che faticano, in una società sempre più conformista, ad affermare la propria libertà individuale, qualsiasi essa sia. Il cantante Nicola Pellacani ha infatti dichiarato:
“The Swarm” vuole chiamare a raccolta tutti coloro che condannano cosa e chi è diverso da loro. Questa canzone vuole essere un campanello d’allarme per le persone che stanno rinunciando alle loro passioni e sentono di dover “smussare i loro bordi” solo per adattarsi. Vogliamo ricordarti che le differenze sono ciò che ci rendono divertenti, ciò che rende gli esseri umani belli. Quindi, dì un forte “NO” a coloro che non ti accettano per come sei e non preoccuparti, il mondo è un grande posto e troverai sempre qualcuno che vorrà essere al tuo fianco, non importa quanto tu sia strano.”
The Swarm è stata registrata ai The Grid Studio, mixata da Jonathan Mazzeo e masterizzata da Christian Donaldson. L’artwork è opera di Gino Annichiarico.
The Swarm è disponibile su:
Amazon: https://amzn.to/
3hDDnQV Apple Music: https://apple.co/
2Ucw7m9 Spotify: https://spoti.fi/
36Bfymv Line-up:
Nicola Pellacani: Voce
Gabriele Bartolucci: Chitarra
Gino Annichiarico: Chitarra
Joshua Pini: Basso
Alessandro Visani: Batteria
Facebook: https://www.
facebook.com/officialkalahari Instagram: https://www.
instagram.com/ officialkalahari/ Twitter: https://twitter.com/
Kalahari_Band Twitch: https://www.twitch.tv/
officialkalahari Bigcartel: https://
kalahariband.bigcartel.com/ Bandcamp: https://
kalahariofficial.bandcamp.com/ The Metallist PR: www.themetallistpr.com