Thrash

Kaptain Kollnot: condiviso un nuovo singolo intitolato “The Nature of Evil”

Di Daniele D'Adamo - 19 Dicembre 2024 - 11:00
Kaptain Kollnot: condiviso un nuovo singolo intitolato “The Nature of Evil”

Comunicato stampa:

Il progetto progressive thrash metal di Grand Rapids, KAPTAIN KOLLNOT, ha condiviso un nuovo singolo intitolato “The Nature Of Evil”. La canzone vede ancora una volta il grande STU BLOCK (Into Eternity, Iced Earth) dietro il microfono ed è un must per coloro che amano Iced Earth, Annihilator, Metallica, Pantera e Van Halen!

Ascolta e scarica “The Nature Of Evil” su https://kaptainkollnot.hearnow.com/thenatureofevil

La traccia è epica e dinamica, raggiungendo quasi gli 8:30 di durata. Si addentra nella natura codarda del male e in come spesso si differenzia dai super cattivi di Hollywood.

KAPTAIN KOLLNOT è il progetto solista del musicista del West Michigan Jeff Kollnot. Ha iniziato il progetto nel 2019. In quel periodo ha pubblicato un full-length e un EP. L’EP “Future Human” è stato il primo a presentare l’ex cantante degli Iced Earth e attuale degli Into Eternity, Stu Block. L’ultimo singolo di Jeff vede ancora una volta Stu alla voce. “The Nature Of Evil” è il secondo singolo dal prossimo album, “The Aquarius Shift”. Il disco è attualmente programmato per l’uscita nella primavera del 2025. Il 2025 sarà un anno emozionante perché KAPTAIN KOLLNOT passerà dallo studio al palco, con una formazione live completa!

Testo e musica sono di Jeff Kollnot. Produzione della canzone di CJ Gardineer dei Red Wolf. Canzone di Justin Bender. Logo e design fotografico di Katie Gotch. Foto dell’artista dal vivo di Life in Michigan. Foto dell’artista di Jessica Hecker. Artwork di Jeff Kollnot.

KAPTAIN KOLLNOT line-up:
Jeff Kollnot – Chitarre, Basso
Stu Block – Cantante (ospite)
Eric Landon – Batteria

KAPTAIN KOLLNOT Online:

Facebook

Bandcamp

The Metallist PR