Katatonia: annunciate le band di supporto per il “Fallen Hearts tour” 2016
I Katatonia hanno annunciato gli ospiti speciali che si esibiranno nel loro “The Falls of Europe Tour” nella promozione del loro nuovo album “The Fall Of Hearts”. Si tratta Agent Fresco e Vola.
E’ Jonas Renkse, il cantante della band, a confermare i dettagli:
“Siamo felici di annunciare le band di supporto per questo tour: gli islandesi Agent Fresco e i danesi Vola. Questo abbinamento per noi è davvero emozionante e speriamo che la penserà cosi anche il nostro pubblico! Ci vediamo in tour. “
Il cantante degli Agent Fresco, Arnor, commenta cosi:
“E’ stato un anno incredibile finora per noi, Agent Fresco, abbiamo avuto il privilegio di fare da supporto a gruppi moderni quali Muse, Coheed and Cambria e Deftones, e ora possiamo finalmente annunciare che il prossimo passo in avanti, saranno i grandi Katatonia. Siamo veramente lieti di supportarli nel loro tour europeo e sono anche entusiasta di vedere i VOLA unirsi a noi in questa esperienza. Questo, senza dubbio, sarà un tour infernale e non vediamo l’ora di iniziare! “(Www.facebook.com/agentfresco/)
Mentre l’ apertura le date sarà affidata ai danesi Vola, che commentano cosi questa grande occasione:
“Siamo davvero entusiasti di fare un tour con i Katatonia e gli Agent Fresco in giro per l’Europa. Queste sono due delle nostre band preferite, e sarà un onore assoluto poter condividere il palco con loro. Questa è anche una grande opportunità per presentare il nostro “Inmazes“dal vivo e siamo orgogliosi di poter condividere questa esperienza, con tutti voi. Non vedo l’ora di incontrarvi là fuori! “(www.facebook.com/volaband/)