Kiara Laetitia: lancia la sua etichetta Musicarchy Media
Comunicato stampa
Kiara Laetitia, dopo lo split con Skylark nel 2011 e l’uscita dell’EP solista Fight Now che è stato scritto e prodotto con David De Feis dei Virgin Steele nel 2013, ha appena aperto la sua casa discografica a Londra. L’etichetta si chiamaMusicarchy Media ed è una società di servizi completi per la musica che opera su scala mondiale. La label infatti offre servizi diversi, da quelli classici delle etichette discografiche, alla promozione, organizzazione concerti e anche pianificazione di eventi grazie ad una Divisione della stessa società. Kiara Laetitia ha detto: “La nostra attenzione sarà rivolta al rock, hard rock e heavy metal. Non avremo il tipico approccio ‘solo business’ che accomuna molte etichette: al contrario il nostro motto è Music Rules!
Credo nella forza delle partnership e nelle collaborazioni e credo di poter costruire con i miei artisti una relazione di mutua fiducia e stima che beneficierà entrambi visto che anch’io sono un’artista e so cosa vuol dire essere nei panni di un artista.”
La casa discografica ha già alcune band nel proprio rooster. Ha già siglato un contratto per la distribuzione mondiale e management con i female fronted Rockstar Frame il cui primo albumRock ‘N’ Roll Mafia uscirà nella primavera del 2015. “Sono molto orgogliosa di averli con me – spiega Laetitia – ho sempre creduto in loro fin da quando ho ascoltato alcuni loro brani. E dovreste vederli dal vivo!”