Kiss: Dee Snider, “Dirò che se ne sono andati solo quando vedrò i loro corpi nelle bare”
Intervistato su The Metal Voice, il cantante dei Twisted Sister, Dee Snider, ha detto la sua sull’addio dei Kiss, con gli ultimi due concerti al Madison Square Garden di New York di qualche giorno fa. Queste le sue parole:
Sono un fan dei Kiss dal primo giorno. Il primo giorno. Vivevo a Long Island, nella contea di Nassau. Loro stavano nel Queens. Ho sentito parlare di una band che si truccava. Stavano per uscire con il loro primo album. E io ero entusiasta, si chiamavano Kiss. Amico, l’ho preso al volo e ho comprato i primi sette album… Ma sul tour d’addio non so bene cosa credere. La gente mi ha chiesto: “Beh, pensi che sia vero?” Ho risposto: “Questo è quello che so: quando vedrò i loro corpi nelle bare, allora dirò: Hanno finito. Se ne sono andati”. Quando saranno distesi nelle bare, dirò: “Bel lavoro. Ottimo lavoro”.
Riguardo all’annuncio che la band continuerà come avatar digitali:
Oh, mio Dio. Nessuno sa cosa la gente sarebbe disposta a pagare pur di poterla vedere. Pagano per vedere un avatar di Michael Jackson, un [presunto] pedofilo. A Las Vegas, lo show ‘One’, è ancora lì come ologramma che esegue tutti i suoi successi. Ed è in funzione da anni. Quindi chi lo sa? Forse, forse.