Kiss: la famiglia di Eric Carr smentisce la notizia della denuncia
A poche ore dalla pubblicazione della notizia, secondo la quale gli eredi di Eric Carr avrebbero citato in tribunale i Kiss per i mancati pagamenti delle royalties dovute allo scomparso batterista, giunge la smentita ufficiale della famiglia.
La prima smentita è arrivata via Twitter direttamente da Paul Stanley:
“La famiglia di Eric Carr è sconvolta da questa notizia, in quanto la causa intentata contro di noi è stata fatta a loro insaputa e senza il loro supporto. Ci occuperemo di questo tentativo di truffa nel modo più appropriato.”
Queste invece le parole dell’avvocato della famiglia Carr, Mark Abbattista:
“La causa è stata presentata da una terza parte non correlata, senza l’autorizzazione o il consenso di nessuno della famiglia Carr.
L’ avvocato depositario è stato contattato e gli è stato intimato di cessare e desistere da ogni ulteriore dichiarazione, azione o allusione fatta per conto, o in qualche modo correlata – direttamente od indirettamente – ad Eric Carr ed alla sua famiglia.
Paul Stanley e Gene Simmons sanno che la famiglia di Eric non è coinvolta in tutto questo; tuttavia, a causa della società in cui viviamo oggi ed in seguito al proliferare di notizie inesatte, si è reso indispensabile affrontare la questione pubblicamente.
L’importante è che i fans sappiano che siamo tutti uniti nel preservare, e proteggere, l’ eredità e il nome del nostro amato Eric Carr.”