Alternative Metal

Korn: in arrivo l’evento in streaming “Monumental”

Di Simone Volponi - 13 Marzo 2021 - 15:12
Korn: in arrivo l’evento in streaming “Monumental”

I Korn hanno annunciato un evento di streaming globale, Korn: Monumental. Secondo Danny Wimmer, fondatore di Danny Wimmer Presents, che sta producendo lo spettacolo, “sarà uno dei più grandi eventi in live streaming di una rock band che abbiamo mai visto”.
In programma sabato 24 aprile alle 13:00 PDT / 16:00 EDT / 21:00 BST / 22:00 CEST, l’esperienza coinvolgente del concerto a pagamento sarà trasmessa in tutto il mondo dal set di 
Stranger Things: The Drive-Into Experience. La scaletta conterrà sia classici che brani raramente suonati, oltre a una sana porzione dell’ultimo album dei Korn, l’acclamato The Nothing del 2019  che non ha mai ricevuto un tour adeguato a causa della pandemia COVID-19.

I biglietti sono ora in vendita su KornLive.com con uno sconto anticipato fino a sabato 27 marzo. I fan possono anche acquistare pacchetti ed esperienze VIP, inclusi prodotti esclusivi, poster autografati in edizione limitata e un incontro virtuale con l’intera band, che sarà disponibile come download digitale. KORN: MONUMENTAL sarà disponibile per lo streaming per 72 ore fino al 27 aprile alle 23:59 EDT. Si prega di notare che questo è un evento completamente virtuale, non sarà consentita la partecipazione di persona.

Jonathan Davis ha commentato: “Speriamo che prendiate parte a questa esperienza con noi. E anche se non è la stessa cosa che esibirsi dal vivo con voi qui, vogliamo comunque portarvi dell’ottima musica e uno spettacolo divertente”.