Hard Rock

L.A. Guns: Tracii Guns e Phil Lewis pronta la reunion e nuovo disco

Di Elena Pisu - 23 Settembre 2016 - 7:00
L.A. Guns: Tracii Guns e Phil Lewis pronta la reunion e nuovo disco

Riceviamo e pubblichiamo

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare la reunion  tra Tracii Guns e Phil Lewis come L.A. Guns e l’ingresso in etichetta per il rilascio di un nuovo album in uscita per l’estate del 2017.
 
Dopo una pausa di quasi 15 anni, Philip Lewis e Tracii Guns sono tornati insieme per un altro capitolo della loro collaborazione che ha avuto inizio nel 1986, quattro anni dopo la formazione degli L.A. Guns. 

La loro collaborazione ha generato  canzoni  che sono diventate dei classici per gli L.A. Guns, come “Sex Action”, “Never Enough”, “Electric Gypsy”, “The Ballad Of Jayne”, e innumerevoli altri. L’ultima volta che Lewis e Guns hanno unito le forze era di nuovo fù nel 2000 con il leggendario produttore Andy Johns per la realizzazione di quello che sarebbe diventato “Waking the Dead”, un album che ha continuato a ricevere un enorme successo di critica e ha dimostrato che la loro collaborazione musicale era altrettanto forte come i primi giorni con le canzoni di successo tra cui “Don’t Look At Me That Way”, “Hellraisers Ball”, e “The Ballad”.

Lewis ammette:

Penso che lo dobbiamo ai nostri tifosi che sono rimasti con noi durante i molti alti e bassi della nostra carriera lunga come band. Io e Tracii abbiamo scritto le canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di molte persone, e penso che sicuramente vale la pena provare a vedere se la magia è ancora lì, dentro di noi.”
Per quanto riguarda Guns, è stato occupato a mettere giù idee per nuove canzoni durante l’ultimo anno e promette questo sarà uno dei dischi più pesanti della band. 

 

lagunslogo