L.A. Guns: Tracii Guns “Una mia autobiografia? No, non vorrei fare arrabbiare qualcuno”

Durante una recente intervista con Dr. Music, il chitarrista Tracii Guns degli L.A. GUNS ha affrontato l’argomento di una sua eventuale disponibilità a scrivere un’autobiografia. Il chitarrista però ha escluso che possa avvenire. Queste le sue motivazioni:
“No. E ieri sera ero con Rich Bienstock. È il tizio che scrive tutti i quei libri. E sono stato alla sua presentazione del suo libro scritto con Tom Beaujour: ‘Lollapalooza: The Uncensored Story Of Alternative Rock’s Wildest Festival’. Rich è un mio caro amico. E almeno una volta all’anno prova a propormi di scrivere un autobiografia.
Ho fatto i calcoli. Per far sì che ne valga la pena, dovrei raccontare troppe storie vere. Non voglio farlo.
Amo tutti quelli con cui ho suonato, indipendentemente da come sono finite le relazioni. Ci sono un paio di ragazzi che odio. Ma voglio bene a tutti gli altri: Nikki Sixx, Axl Rose… Amo tutti. Odierei raccontare storie vecchie di 40 anni, 30 anni, 20 anni, su cose folli che ho visto o in cui sono stato coinvolto, e magari rischiare che qualcuno si arrabbi o ci resti male.
Le persone che hanno vissuto quelle storie erano lì presenti, e quelli sono momenti privati. Sono cose che sono successe tra amici durante periodi di animosità, o come vuoi chiamarli. E io non sono proprio il tipo. Non ho bisogno di soldi. Quindi ho detto a Rich che non lo farò.”