Vario

La storia di Graham Wright, roadie originario dei Black Sabbath, scampato all’incidente di Parigi

Di Giuseppe Casafina - 16 Novembre 2015 - 11:17
La storia di Graham Wright, roadie originario dei Black Sabbath, scampato all’incidente di Parigi

Una news lontana dalle solite, carica di speranza, per quanto solo fortuita ma che sempre speranza rimane.

Parliamo del bizzarro regalo del destino concesso a Graham Wright, roadie originario dei Black Sabbath ora in servizio agli U2 e, soprattutto Eagles of Death Metal.

Graham avrebbe dovuto essere lì, in quell’ormai purtroppo ‘dannato’ locale parigino, il Bataclan, se non fosse che la band con cui prestava maggiore servizio vale a dire gli U2, avesse deciso di effettuare qualche prova in più prima della “Two-Night Stand” che si sarebbe dovuta tenere a Parigi.

Graham avrebbe dovuto essere in quel locale quella sera, avrebbe dovuto dare una mano agli Eagles of Death Metal ed era grande amico di quel Nick Alexander, quell’addetto al merchandise rimasto ucciso proprio in quella immane tragedia.

La triste consolazione di essersi salvati, ma che un tuo caro amico ha pagato comunque un amaro ed ingiusto prezzo che non avrebbe mai potuto, nè dovuto, appunto pagare.

 

Fonte della foto: https://twitter.com/ozzysowl

 

‘ (NOTA PERSONALE) Noi di Truemetal.it vi siamo vicini, così come siamo vicini a tutti i famigliari delle vittime di questa infame tragedia: un concerto, di qualsiasi genere esso sia, non deve mai essere portavoce di morte e distruzione nel senso pratico (perchè nel metal ci sono band devote a questo tipo di liricehe ma che combattono tutto ciò parlandone appunto, per far riflettere l’ascoltatore) ma solo spensieratezza, divertimento e fuga dalla realtà più cruda.

Ma questa volta la crudezza ha vinto, senza realtà, perchè quei pazzi furiosi erano gente decisamente fuori dalla realtà, ma che ha comunque portato appresso a sè moltissime persone innocenti con la sola ‘colpa’ di essere nel posto sbagliato inconsapevolmente.

Onore a tutti coloro che si sono salvati da ciò, rispetto a tutti i caduti per questa tragedia.

Giuseppe Casafina, Truemetal.it ‘