Gothic

Lacuna Coil: il libro “Nothing Stands In Our Way” in uscita a novembre

Di Simone Volponi - 24 Ottobre 2018 - 0:09
Lacuna Coil: il libro “Nothing Stands In Our Way” in uscita a novembre

Gli heavy rocker italiani Lacuna Coil pubblicheranno il loro primo libro, intitolato “Nothing Stands In Our Way”, il 28 novembre tramite Rocket 88, una delle case editrici più innovative della musica.

Pubblicato per celebrare il ventesimo anniversario della band, “Nothing Stands In Our Way” contiene fotografie rare, cimeli e oggetti personali delle collezioni dei membri fondatori Cristina ScabbiaAndrea Ferro e Marco Coti Zelati. Tra la ricchezza di fotografie del libro ci sono le foto da bambini, le pose da skater degli anni ’90, gli scatti pre-Lacuna Coil e tonnellate di scene del backstage degli ultimi due decenni. AndreaMaki e Cristina raccontano la storia della band in prima persona, a partire dalla loro prima infanzia, adolescenza, influenze musical, raccolte di dischi personali e dettagli su come si sono incontrati. Prosegue descrivendo come la band si è formata, abbia trovato successo e sia diventata il fenomeno globale che sono oggi.

Cristina dice: “Sono così felice di condividere ciò che sono stati gli ultimi 20 anni della mia vita! È stato un viaggio fantastico finora e così tanto è successo, è stato quasi impossibile ricordare tutto. su di noi, ma c’è molto di più che non abbiamo mai detto e mostrato prima. Ora è il momento giusto per farlo. I nostri backstage e salotti si apriranno per tutti voi… siete i benvenuti, entrate e mettetevi comodi… C’era una volta…

“Nothing Stands In Our Way” è disponibile in due edizioni distinte: The Classic, un hardback di 224 pagine con più di 200 immagini, e The Signature, la stessa copertina rigida in una lussuosa scatola a conchiglia firmata dalla band, con quattro esclusive stampe originali create da Marco Zela Coti. “Nothing Stands In Our Way” è disponibile solo su LacunaCoilBook.com .

Andrea Ferro ha detto inoltre che i fan di LACUNA COIL dovranno aspettare almeno fino al prossimo anno per il seguito dell’album “Delirium” del 2016.

 

 

https://it-it.facebook.com/lacunacoil/