Gothic

Lacuna Coil: il post di Diego Cavallotti in merito alla sua uscita dalla band

Di Manuel Gregorin - 19 Giugno 2024 - 18:30
Lacuna Coil: il post di Diego Cavallotti in merito alla sua uscita dalla band

Dopo l’annuncio di qualche giorni fa in cui i Lacuna Coil dichiaravano di essersi separati dal chitarrista Diego DD Cavallotti, adesso arriva una nota dello stesso Cavallotti in cui commenta questa decisione:

“Buongiorno a tutti.
Voglio condividere con tutti voi questo post riguardante la mia partenza dalla band.
Sì, non faccio più parte dei Lacuna Coil.
Sebbene questa decisione non sia frutto della mia insoddisfazione o del desiderio di esplorare nuove opportunità, ho serenamente deciso di accettarla in considerazione di questi quasi 10 meravigliosi anni trascorsi insieme, suonando in giro per il mondo, e per permettere alla band di continuare il suo percorso senza di me.
Auguro a Maki , Andrea , Cristina e Richard il più grande successo e la più grande soddisfazione. Li ringrazio per l’immenso bagaglio di esperienza maturato in tutti questi anni, sempre fianco a fianco.
Ringrazio tutti voi, amici, fan e artisti che mi avete scritto ma soprattutto per l’immenso sostegno che sto ricevendo.
Tuttavia questa non è la fine di nulla, un capitolo si è appena chiuso e sono pronto a scriverne un altro. Per me la musica è, e resta, la mia unica ragione di vita e non smetterò mai di fare ciò che amo, anche se questo significasse tornare a suonare nei garage o davanti a chiunque.
Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà il futuro, sono pronto a valutare ogni possibile nuova opportunità e continuerò a portare avanti i miei progetti con orgoglio e dedizione.
Grazie mille a tutti, ci vediamo in giro.
Diego”