Lamb Of God: l’ex Chris Adler, “suonare la stessa canzone 10.000 volte non faceva per me”
Chris Adler ha rotto il silenzio sulla sua partenza dai Lamb Of God avvenuta a luglio. Il batterista ha scritto:
“Sento che è ora di rispondere alle molte domande poste sulla mia partenza dalla band.
Consentitemi di iniziare con un concetto. Tutti noi abbiamo dato la nostra vita per la band, 26 anni non sono pochi. Ognuno di noi ha sacrificato e perso molto a livello personale per vivere il sogno che avevamo da bambini.
Amerò sempre ogni membro della band per aver creduto in me e aver accettato di affrontare insieme il mondo. Non ho lasciato il sogno. Non ho preso la decisione di lasciare il lavoro della mia vita. La verità è che sono restio a fare sceneggiate.
Auguro ai miei fratelli tutto il meglio per le loro iniziative. Posso assicurarvi che mi sentirete di nuovo. Mi è stato dato un dono e spero di continuare a condividerlo.
Molti hanno chiesto di un incidente in moto che ho avuto in Tailandia nel 2017. È vero che non è stato piacevole, ma sto bene dall’agosto del 2018. Grazie per le vostre preoccupazioni.
Sostengo i miei amici e il sogno che ho permesso loro di condividere. Ho amato e sono ancora emozionato da ogni secondo dei sorrisi e del divertimento che abbiamo suscitato.
Esiste un concetto ambiguo di “svendita” nel nostro mondo. Non posso definirlo al di fuori della mia comprensione personale, ma so che essere intrappolati in una formula “creativa” e / o suonare la stessa canzone 10.000 volte non ha rafforzato il mio amore per la musica. Non sono mai stato un tipo che fa cose telefonate. Preferirei falciare l’erba.
Sono grato di aver realizzato il mio sogno d’infanzia. Ho 2 Grammy posati sul velo di mia madre. Penso che se ne meriti 3, quindi questa festa non è finita e il mio sogno è vivo.
Apprezzo ognuno di voi!
“Grazie!”
Chris
“PS: potrei o meno essere in contatto con Kyle Thomas e Myrone su un concept album degli Oakland Raiders. Non lo sto né confermando né negando.”