Hard Rock

LambstonE: pubblicano il video di ‘Deep’

Di Nadia Giordano - 3 Dicembre 2019 - 0:06
LambstonE: pubblicano il video di ‘Deep’

Comunicato stampa NeeCee Agency

 

La band rock milanese LAMBSTONE è orgogliosa di presentare il video della nuova canzone “Deep”.

Alessandro “Astro” Di Bello, voce della band, a proposito del nuovo singolo dichiara: “‘Deep’ è il primo brano inedito del nuovo corso della band. È una canzone che mette in evidenza uno delle nostre caratteristiche tipiche: l’emotività. Dal punto di vista sonoro, per la prima volta c’è l’introduzione di arrangiamenti più ricchi, con tastiere ed archi ad esaltare l’atmosfera melanconica. È una storia che parla di sogni infranti, di qualcosa che poteva essere ma non sarà mai… Qualcosa di troppo profondo per essere dimenticato…”.

Il bassista Andrea “Illo” Figari aggiunge: “Abbiamo girato il video nel centro di Milano con il regista Stefano De Carli (già chitarrista degli Ufo Piemontesi, band di culto della scena italiana). Vede la band aggirarsi per le strade della città, durante una giornata qualunque. Per la prima volta non compariamo in veste di musicisti in un video. Abbiamo scelto di lasciare quasi totalmente da parte gli strumenti per farci percepire più come persone, con il proprio travaglio interiore…”.

Guarda il video di ‘Deep’ qui: http://www.youtube.com/watch?v=hraHBW7xFxo 

Ascolta o acquista la canzone in digitale: 

https://udsc.lnk.to/LambStone (Apple Music, iTunes, Spotify)
https://music.amazon.it/albums/B07ZK9Y7LX?tab=CATALOG (Amazon Music)

I LAMBSTONE sono attualmente impegnati nelle registrazioni del nuovo album al Frequenze Studio di Monza, sotto la guida artistica di Pietro Foresti.  

“Con il nuovo album sentiamo di aver fatto un passo avanti a livello compositivo” dice il chitarrista Giorgio ‘Dexter’ Ancona. E aggiunge: “Il nostro produttore Pietro Foresti è stato molto incoraggiante e ci ha stimolati a creare un album ritmicamente più dinamico e deciso. Ci saranno brani più veloci e pulsanti rispetto al passato, e altri ricchi di pathos per enfatizzare il lato emotivo rispetto a ‘Hunters & Queens’. Gli arrangiamenti saranno arricchiti con i contributi strumentali di archi ed elettronica, senza snaturare il nostro stile che, anzi, sarà più personale che mai”.

L’ultimo album “Hunters & Queen” è disponibile qui:https://amzn.to/311QSOT 
Ascolta in streaming o acquista in digitale su ITUNES o SPOTIFY.

I LAMBSTONE sono:
– Alex “Astro” Di Bello, voce
– Giorgio “Dexter” Ancona, chitarra
– Ale “Jackson” Ancona, chitarra
– Andrea “Illo” Figari, basso
– Andrea “Castello” Castellazzi – batteria

www.lambstone.net
https://www.facebook.com/Lambstone
https://www.instagram.com/lambstone_official/
https://twitter.com/Lambstone_band

 

unnamed