Lectern: liner note clip di tutti i testi di ‘Precept Of Delator’
Riceviamo e pubblichiamo
Con questo clip, visibile qui è possibile ascoltare con una carrellata, tutte le canzoni del nuovo disco in studio dei deathsters Lectern, attraverso la spiegazione di ogni testo delle canzoni contenute sul nuovo album.
– ‘Gergal Profaner’ come per il titolo, è un inno sulle bestemmie nella loro sintassi, molto complicato nel lessico.
– ‘Palpation Of Sacramentarian’ è su ciò che accade nelle sacrestie. I sacerdoti dovrebbero insegnare ai bambini, mentre invece hanno sempre abusato di loro sessualmente e carnalmente, un po’ ovunque.
– ‘Fluent Bilocation’ sottolinea il fatto che il male può essere allo stesso tempo nel bene, in più luoghi contemporaneamente.
– ‘Distil Shambles’ verte sulla vittoria finale di Satana sulla Terra, attraverso una lotta senza fine che non avrà alcuna epurazione dagli spiriti malefici. Non si possono distillare i massacri, come hanno spesso tentato di fare i cristiani: cioè attraverso un tentativo ipocrita, di giustificare i propri errori ed orrori.
– ‘Pellucid’ rappresenta che l’oscurità è prevalente verso la luce. Semitrasparente, ma più oscuro o quasi, che mai.
– ‘Diptych Of Perked Oblation’ l’adorazione di Satana attraverso l’arte diabolica in un tempio pieno di simboli cattolici stravolti.Garn For Debitors è la dannazione eterna, come condanna definitiva, il debito di ossigeno dei peccatori.
– ‘Precept Of Delator’ la title track è venuta fuori da un’idea folle: demoni che spiano Dio e i suoi angeli cercando di succhiare e rubare loro, i segreti dell’immortalità, come un furto divino, e farli propri, sconvolgento l’ordine delle cose. Così, il male potrà finalmente prevalere su Cristo, liberando il mondo da lui una volta per tutte. Dio morirà per sempre con tutti i suoi seguaci e Satana avrà indietro la sua posizione. Il bellissimo angelo che era Lucifero prima che fosse caccaito dal cielo.
– ‘Discorporation With Feral’ tratta di una sorta di sensazione extracarnale, guidata da uno spirito melefico, più forte dell’essere umano. Una sorta di livello di possessione progressiva e mai provato, da alcun uomo, prima d’ora.
L’artwork del nuovo disco “Precept Of Delator”, simboleggia il significato spiegato nel testo della title track. Monaci scheletro, un demone battezzato in una fonte battesimale impura, significano il rovescio della ragione più totale. Ciò che è più legittimo, è che il Cielo sta diventando un Inferno, un secondo inferno. Tutto ciò che era giusto, è andato a male. Creature paradisiache e luoghi, sono ora trasformati in malefiche incarnazioni. Serpenti dalle lingue biforcute sono ovunque, il Diavolo si trova su di un trono, con un’ala da angelo, che significa che Dio si sta trasformando e verrà sostituito in Satana. Il sole è stato rimosso dal cielo, sostituito dalla luce del male nel segno di Lucifero. Significa la fine della Santa Trinità (Dio, Cristo, Spirito Santo) trasformato in antitrinità, l’essenza del male, e di un illuminazione ormai, non più celeste. Satana ha tre teste, in repulsione della santa Trinità e contro la crocifissione. L’inferno è stato unto dal peccato finale, attraverso la conferma del male definitivo.
Il nuovo album “Precept Of Delator” sarà disponibile su via Nocturna dal 23 settembre prossimo.