Led Zeppelin: Robbie Williams suona i Black Sabbath per infastidire il vicino di casa, Jimmy Page
In un mondo in cui le rockstar si stanno estinguendo, ogni tanto capita ancora di imbattersi nei loro capricci e in faide tra musicisti.
Da alcuni anni il cantante Robbie Williams è in lotta con il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, perché il primo vorrebbe espandere la propria villa con un piano interrato, mentre il secondo ritiene che gli scavi danneggerebbero la sua residenza (un edificio storico del 1875).
Secondo quanto riportato da The Telegraph Robbie Williams ha adottato dei metodi a dir poco particolari per infastidire Jimmy Page: l’agente di Page avrebbe infatti scritto in una lettera ai consiglieri comunali quanto segue.
Il comitato potrebbe non essere a conoscenza del fatto che Robbie Williams ascolta ad alto volume con i suoi speaker musica Rock degli anni ’70 ogni volta che vede Jimmy Page fuori da casa sua.
La cosa più fastidiosa è che il Sig. Williams ascolta la musica di band rivali: Black Sabbath, Pink Floyd e Deep Purple.
Ovviamente sa che questo infastidisce il Sig. Jimmy Page.Ci sono anche state segnalazioni che Robbie Williams si è travestito per imitare l’iconico cantante dei Led Zeppelin, Robert Plant.