Deathcore

Left To Suffer: nuovo EP a sospresa

Di Daniele D'Adamo - 11 Agosto 2023 - 0:03
Left To Suffer: nuovo EP a sospresa

Comunicato stampa:

La band nu-deathcore americana LEFT TO SUFFER ha pubblicato un nuovo EP via Judge & Jury Records, intitolato “Noah”! Il nuovo lavoro include i due brani “Noah” e “Chemist”, oltre alla versione remixata di “Snake”.

Guarda il video ufficiale della title-track!

Ascolta/scarica l’EP sulle principali piattaforme digitali
Spotify: https://bit.ly/47kd1eQ
Amazon Music: https://bit.ly/3Kqp1S2
Apple Music: https://bit.ly/3YoVtds
Deezer: https://bit.ly/3rUGXxU

Il cantante Taylor Barber ha dichiarato riguardo il nuovo EP:
“Ci siamo evoluti e ci siamo dotati di così tanti nuovi suoni e dinamiche per questa band negli ultimi quattro anni. Con l’arrivo di Neil e Howard, abbiamo aggiunto una nuova arma al nostro arsenale. Noah è diverso ma ha ancora lo stesso suono aggressivo per cui ci hai imparato a conoscere e ad amare, ora con una spolverata di energia in più grazie ai ritornelli mainstream.”

Provenienti da Atlanta, Georgia, LEFT TO SUFFER è un gruppo metal di 5 elementi composto da Taylor Barber alla voce, Christian Nowatzki al basso, Peter Higgs e Jacob Gordon alle chitarre, oltre al nuovo membro Alex Vavra alla batteria. LTS fonde influenze da tutti gli angoli del Deathcore per creare un nuovo suono inconfondibile chiamato Nu-Deathcore. Il loro nuovo EP “Noah” è realizzato in collaborazione con Judge & Jury (Howard Benson e Neil Sanderson). Poco dopo, il loro tour nazionale con la band metal Distant prende il via il 18 agosto, con date fino a fine settembre.

Judge and Jury Records è un’etichetta discografica indipendente con sede a Los Angeles, California, fondata nel 2019 dal pluripremiato produttore discografico Howard Benson e Neil Sanderson dei Three Days Grace. Nel corso della sua carriera, il co-fondatore Howard Benson ha venduto oltre 60 milioni di album, accumulando oltre 25 miliardi di stream producendo artisti del calibro di My Chemical Romance, P.O.D., Skillet, Three Days Grace, Seether, Daughtry, Kelly Clarkson e molti altri. Il co-fondatore di Judge & Jury Records Neil Sanderson ha visto un successo simile essendo songwriter e co-fondatore dei Three Days Grace. Con oltre 10 milioni di album venduti e 22 canzoni al primo posto nelle radio rock, di recente si è consolidato come l’artista numero 1 del 2022 secondo Loudwire. Howard e Neil hanno iniziato a lavorare insieme quando Howard ha prodotto “One-X” con Three Days Grace, il primo di numerosi album con la band. Con la produzione di Howard e il songwriting di Neil, ora hanno il maggior numero di canzoni al numero 1 nelle radio rock mainstream della storia.

Noah EP Credits
Artists / Performed By: Left to Suffer, Judge & Jury
Written By: Taylor Barber, Jacob Gordon, Peter Higgs, Christian Nowatzki, Alex Vavra (Neil Sanderson + Johnny Andrews for “Noah”)
Produced By: Howard Benson, Neil Sanderson
Mixing Engineer: Joe Rickard, (Matt Thomas only on new mix of Snake)
Engineered By: Mike Plotnikoff, Brandt Sier, Hatch Inagaki
Digital Editing By: Paul DeCarli
Mastering Engineer: Niels Nielsen
Background Vocals: Dani Coey (Except New Mix of Snake)

LEFT TO SUFFER Online

Instagram

TikTok

Twitter

JUDGE & JURY Online

Website

Instagram

TikTok

Twitter

The Metallist PR