Leslie West: i messaggi di cordoglio dal mondo del rock
Sono tanti i tributi arrivati da colleghi e fan di tutto il mondo per la morte di Leslie West. Eccone alcuni:
Geezer Butler : “Triste sentire della morte di Leslie West. Un ragazzo così adorabile. È stato fantastico con noi quando i Sabbath hanno supportato i Mountain nel nostro primo tour negli Stati Uniti. È venuto a trovarci al Mohegan Sun, anche se era sulla sedia a rotelle. “Mississippi Queen” ha uno dei più grandi riff di tutti i tempi.”
Paul Stanley: “Sono davvero triste. La chitarra di Leslie poteva fermare la carica di un rinoceronte. Era un ragazzo fantastico.”
Joe Bonamassa: “Riposa in pace amico. Grazie per avermi ammesso nel tuo mondo. Leslie West era un membro della hall of fame del rock and roll che non aveva bisogno di una statua o di una cerimonia per dimostrarlo. “
Joe Satriani : “RIP Leslie West. Abbiamo passato dei bei momenti insieme sul palco e alcune risate leggendarie ogni giorno in tour. Grazie per tutta l’ottima musica. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia West “.
David Coverdale: “RIP Leslie West … ancora un’altra triste perdita … non mi sono mai stancato di ascoltare i Mountain.”
Jeff Scott Soto: “È così triste sentire della morte del leggendario Leslie West. Ho avuto modo di incontrarlo e stare con lui per alcuni giorni attraverso Al Pitrelli quando Leslie è stato invitato come ospite in un tour della TSO anni fa. RIP signore, eri un ragazzo infernale e un’influenza mostruosa per molti!”
Michael Amott degli Arch Enemy : “Rest In Power Leslie West. Amo il suo modo di suonare, cantare e scrivere. Una grande influenza su così tanti musicisti, me compreso. Leslie aveva IL SUONO nelle sue mani. È stato fantastico uscire con lui a una cena del NAMM nel ’09, che ragazzo fantastico e amichevole e musicista fenomenale.”
Joey DeMaio: “Ho appena sentito che Leslie West è morto. Uno dei più grandi chitarristi, cantanti e cantautori del mondo; ispirazione per molti di noi! Ora si riunirà con uno dei più grandi bassisti di tutti i tempi, Felix Pappalardi. RIP, Leslie. “