Lord Drunkalot: ecco il music video per la nuova canzone ‘Witchfucker’
Comunicato stampa:
I doomsters croati LORD DRUNKALOT si apprestano a pubblicare il disco di debutto Heads & Spirits il 20 Aprile tramite la label Planet K Records.
Eremiti del metal old-school, i LORD DRUNKALOT esplorano le vaste lande psichedeliche della musica heavy con un arsenale fatto di riff massicci, passaggi epici accattivanti, voci aggressive e ritornelli sgangherati. Provenienti dalla città gotica di Zagabria, questi ubriaconi slavi sballati suonano un heavy doom fangoso con atmosfere groove anni ’60 e un tocco di thrash nel nome degli antichi Dei Pagani della Distorsione.
La band è lieta di condividere il nuovo video per il singolo “Witchfucker”.
Il video può essere visto sul canale YouTube di Planet K Records –
L’album è disponibile come jewel case e digital download sul profilo Bandcamp della label (https://planetkrecords.bandcamp.com/album/lord-drunkalot-heads-spirits).
I fan di bands quali Electric Wizard, Manilla Road, Pentagram, Orange Goblin e Spirit Caravan non potranno fare altro che addentrarsi nei meandri dei territori metal che i LORD DRUNKALOT possono offrire.
I LORD DRUNKALOT sono formati da Ganjalf The Black aka Narkobuddha (Chitarre, Voce), Ratimir Nebozemlja (Basso) e Party Barbarian aka Alkobuddha (Batteria).
Tracklist:
- 2+2=3 (5:32)
- Sun Demons (5:10)
- Heads & Spirits (9:42)
- Blåkulla (8:05)
- Age of Aqualion (7:09)
- Witchfucker (4:51)
LORD DRUNKALOT Online:
Facebook: https://www.facebook.com/LordDrunkalot
Instagram: https://www.instagram.com/lordrunkalot/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCxcalqeg3nZR5v6-ysk-mPQ
Planet K Records: https://planetkrecords.bandcamp.com/
The Metallist PR: www.themetallistpr.com