Lord Drunkalot: i dettagli del nuovo disco “Heads & Spirits”
Comunicato stampa:
La band Doom Metal croata LORD DRUNKALOT è felice di comunicare che l’album Heads & Spirits verrà rilasciato il 20 Aprile via Planet K Records. L’album è già in pre-order come jewel case e digital download sul profilo Bandcamp della label (https://planetkrecords.bandcamp.com/).
I LORD DRUNKALOT sono eremiti del metal vecchia scuola che esplorano le vaste lande psichedeliche della musica heavy. Con loro riff massicci, passaggi epici accattivanti, voci aggressive e ritornelli sgangherati sono garantiti! Provenienti dalla città gotica di Zagabria, questi ubriaconi slavi sballati suonano un heavy doom fangoso con atmosfere groove anni ’60 e un tocco di thrash nel nome degli antichi dei pagani della distorsione.
Nel 2016 hanno pubblicato l’album live “Zeroth” e sono stati intervistati dalla webzine americana “Doomed & Stoned”. Hanno suonato con diverse band come Naxatras, Jex Toth, 1000mods, Planet of Zeus e Ufomammut. Se ti piacciono gli Electric Wizard, Manilla Road, Pentagram, Orange Goblin e Spirit Caravan, questa è la band che fa per te!
Heads & Spirits è stato registrato da Miro Kadijević (Dora Maar Studio) e Filip Sertić (Studio Depth). Mixato e masterizzato da Filip Sertić (Studio Depth). L’artwork è opera di Mislav Lešić aka Lord Čardak.
Tracklist:
- 2+2=3 (5:32)
- Sun Demons (5:10)
- Heads & Spirits (9:42)
- Blåkulla (8:05)
- Age of Aqualion (7:09)
- Witchfucker (4:51)
Line-Up:
Ganjalf The Black aka Narkobuddha – Chitarre, Voce
Ratimir Nebozemlja – Basso
Party Barbarian aka Alkobuddha – Batteria
LORD DRUNKALOT Online:
Facebook: https://www.facebook.com/LordDrunkalot
Instagram: https://www.instagram.com/lordrunkalot/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCxcalqeg3nZR5v6-ysk-mPQ
Planet K Records: https://planetkrecords.bandcamp.com/
The Metallist PR: www.themetallistpr.com