Un nuovo capitolo dell’epico viaggio dei LORNA SHORE! Guarda il video di “Pain Remains II: After All I’ve Done, I’ll Disappear”, diretto da David Brodsky:
Il commento della band: “The Pain Trilogy”: “‘The Pain Trilogy’ è un racconto in tre parti incentrato sulle fasi del dolore e della vulnerabilità mostrato attraverso una storia d’amore. La prima canzone, ‘Pain Remains I: Dancing like Flames’ inizia con il personaggio principale che si innamora della persona dei suoi sogni. Decide di rivolgersi a questa realtà come un senso di scopo nonostante sappia che più si avvicina al suo obiettivo, più sembra allontanarsi. Questo porta alla seconda canzone, ‘Pain Remains II: After All I’ve Done, I’ll Disappear’. Questa è la parte in cui la persona svanisce e il personaggio principale lotta per accettare il dolore. Anche lui vuole sparire e cerca di buttare via tutto.
Lorna Shore sostiene la prevenzione e il sostegno al suicidio. Incoraggiamo tutti a parlare dei loro problemi e a suscitare conversazioni che ci aiutano e ci riparano tutti.
Linea diretta nazionale per la prevenzione del suicidio: 800-273-8255″
“Pain Remains” è disponibile in preorder nei seguenti formati: Preorder a questo link: https://LornaShore.lnk.to/PainRemainsPR CD Digipak
500x Gatefold opaque hot pink-white-black marbled 2LP at lornashorestore.com
500x Gatefold ultra clear 2LP at lornashorestore.com
500x Gatefold clear 2LP at CM Distro Wholesale EU and CMDistro.de
500x Gatefold transp. orange-red marbled 2LP at Impericon
500x Gatefold transp. red-black marbled 2LP at EMP
500x Gatefold transp. highlighter yellow 2LP at centurymedia.store
500x Gatefold transp. black ice 2LP at Revolver
1500x Gatefold white 2LP at US Indie outlets
Ltd. Gatefold black 2LP
Digital album
LORNA SHORE (left to right):
Michael Yager – Bass
Adam De Micco – Guitar
Will Ramos – Vocals
Austin Archey – Drums
Andrew O’Connor – Guitar