Luca Turilli’s Rhapsody: annunciato il nuovo batterista
Poche ore dopo la fuga di notizie e le voci circolate nel web riguardo un cambio di guardia tra Alex Holzwarth e Alex Landenburg, arriva la conferma ufficiale del gruppo: quest’ultimo è infatti il nuovo batterista dei Rhapsody capitanati da Luca Turilli. Ecco il comunicato ufficiale del gruppo:
“Abbiamo tentato, ma in poco tempo è stato chiaro che non sarebbe stato possibile che il nostro amico e batterista Alex Holzwarth potesse suonare sia nei Rhapsody che nei RHAPSODY OF FIRE. In queste condizioni non c’era modo di andare avanti e ora, avendo due agenzie che lavorano ai nostri tour, iniziando a pianificare tutta l’attività live, siamo d’accordo nel constatare che è meglio mantenere entrambe le band indipendenti l’una dall’altra.
E’ questo il motivo per cui, tempo addietro, abbiamo trovato l’unica soluzione possibile. Alex Holzwarth continuerà a suonare con i RHAPSODY OF FIRE e questo ha senso perché anche suo fratello suona nel gruppo. Dal canto nostro, dopo aver ringraziato Alex per tutti i meravigliosi momenti che abbiamo condiviso assieme e per aver registrato il nuovo album, mostrando ancora una volta la sua grande abilità tecnica, abbiamo cominciato a cercare un’altra persona speciale che potesse prendere questo posto tanto importante. Beh, possiamo dirvi che abbiamo trovato quella persona e che è davvero speciale, molto speciale… sinceramente uno dei migliori batteristi che abbiamo avuto la possibilità di ascoltare.
Siamo quindi veramente orgogliosi nell’annunciare che il nuovo batterista e membro ufficiale dei Rhapsody sarà Mr. Alex Landenburg. Siamo onorati di avere Alex con noi, ammiriamo il suo talento unico e siamo sicuri che ci divertiremo molto assieme, negli anni a venire, sui palchi di tutto il mondo!“