Lzzy Hale: ” Per ora non posso impegnarmi stabilmente con gli Skid Row, forse un giorno…”
Il 1 giugno a Sacramento in California, si è tenuto l’ultimo dei quattro spettacoli tenuti dagli Skid Row con la cantante degli Halestorm, Lzzy Hale, alla voce. Lzzy era subentrata in sostituzione del defezionario Erik Grönwall, ma fin da subito si era detto che la sua permanenza nella band fosse solo temporanea. Una volta conclusi i quattro concerti, la cantante con un messaggio sui social, ha ringraziato gli Skid Row facendo delle riflessioni sul futuro.
“Grazie mille a Rachel, Snake, Scotti, Rob, alla loro fantastica troupe ed a tutti i fans degli Skid Row per aver riposto la vostra fiducia in me. Grazie per avermi portato nella vostra tribù e avermi permesso di vivere nella vostra eredità per un momento.
Quello che era iniziato come amici che aiutavano altri amici, è sbocciato in qualcosa di più grande di quanto chiunque di noi avrebbe potuto immaginare.
Sono traboccante di gratitudine
Questa esperienza di immergermi profondamente negli Skid Row mi ha dato una rara opportunità di approfondire il mio amore per queste persone che chiamo amici. E i momenti di legame dell’anima che abbiamo creato insieme musicalmente vivranno con me per sempre.
E anche se questo momento particolare della mia vita mi impedisce di impegnarmi in un ruolo permanente negli Skid Row … sto inviando la mia richiesta ufficiale all’universo sperando di poter unire nuovamente le forze lungo la strada.
Con amore e musica ad alto volume, Lzzy Hale “.