MainPain: cambio di etichetta
Comunicato stampa
Sarà la DIVERSO l’etichetta che si occuperà della stampa e distribuzione di “The Empirical Shape of Pain”, il nuovo album dei MAINPAIN che vedrà la luce il 31 Maggio 2014.
Di seguito le parole di Dave Valli, chitarrista e fondatore della band:
“Come si suol dire: «non tuti i mali vengono per nuocere», questo è ciò che possiamo dichiarare sulla defezione della nostra precedente etichetta. Marco Cerutti con la sua DIVERSO ci ha avvicinato con un’interessate proposta, lui ed il suo staff si sono dimostrati professionali ed assolutamente all’altezza della situazione, veloci nel prendere le decisioni importanti. Siamo molto entusiasti della piega che hanno preso le cose, finalmente il nostro album può uscire supportato da una realtà seria e competente”
L’album verrà pubblicato sia in CD sia nella versione digitale e sarà disponibile attraverso il sito ufficiale della band e sulle maggiori piattaforme del settore. Dal sito ufficiale inoltre sarà possibile scaricare gratuitamente due brani in anteprima.
“The Empirical Shape of Pain” verrà presentato dal vivo Sabato 31 Maggio 2014 in occasione della III° Festa Celtica della Valceresio, dove i MAINPAIN si esibiranno insieme a DOMINE, WOTAN ed altri.
Altro appuntamento da non perdere quello previsto per Domenica 25 Maggio 2014 , i nostri difatti assumeranno una veste totalmente inedita e presenteranno i brani del nuovo album in una rarissima versione acustica durante la trasmissione “Heavy Demons” in onda tutte le domeniche alle 22:00 su Radio Onda D’Urto FM.
Domenica 25 Maggio 2014.
MAINPAIN Special Showcase Unplugged
Radio Onda d’Urto FM
Sabato 31 Maggio 2014
MAINPAIN @ Festa Celtica della Valceresio
w/ Domine, Wotan….and many more
Cuasso al Monte (zona pic-nic), Varese