Sono più di tre anni che gli eroi del metal MAJESTY sono in silenzio. Dopo che la band ha voluto prendersi un anno sabbatico in seguito al Legends Tour alla fine del 2019 per ricaricare le batterie, loro, come il resto del mondo, sono stati costretti a una pausa molto più lunga dalla pandemia.
Ma i ragazzi hanno impiegato questo tempo in modo costruttivo e hanno lavorato a un album che combina perfettamente tutte le cose che la band rappresenta: inni heavy metal grandi e orecchiabili, che ti catturano al primo ascolto e ti fanno alzare il pugno in aria, abbinati a testi che parlano dell’eterna lotta per la libertà e del tuo modo di vivere.“Back To Attack” verrà pubblicato il 28 aprile su Reaper Entertainment. La band presenta il secondo singolo, “Freedom Child”. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video può essere visto qui:
La band dichiara: “Con ‘Freedom Child’ vi presentiamo la seconda canzone del nostro nuovo album ‘Back To Attack’. La canzone è un po’ diversa dalle altre tracce dell’album, con un ritornello molto orecchiabile e positivo che afferma che bisogna sempre credere nei propri sogni e nelle proprie visioni. Che nessuno al mondo vi dica che non potete raggiungere il cielo. Se qualcuno vi dice che non potete fare qualcosa che desiderate, mostrategli il dito medio e gridate ad alta voce: ‘Sono un bambino libero!’“.
“Back To Attack” sarà disponibile in deluxe boxset limitato, vinile colorato, vinile picture disc, CD digipack e digitale.
Pre-ordini: www.reapermusic.de
L’artwork del disco si sposa alla perfezione con il messaggio della musica e dei testi dei MAJESTY: “Non lasciatevi mai sconfiggere e lottate per il vostro modo di vivere. Un modo che significa libertà”.