Make Out Monday: SharpTone firma i rockers di L.A., il video di ‘Bullet For My Sweetheart’
Comunicato Stampa NeeCee Agency
La promettente etichetta indipendente di Los Angeles, SharpTone Records ha dato il benvenuto alla rock band di L.A., Make Out Monday, nel suo sempre crescente ed eclettico roster che include tra gli altri gruppi quali Don Broco, We Came As Romans e Miss May I.
“Ai nostri fan: è stato un lungo processo arrivare fino a qui, e non ce l’avremmo mai fatta senza il vostro amore e supporto. Ma siamo orgogliosi di annunciare finalmente la nostra nuova firma per SharpTone Records!! Aspettavamo di annunciarlo nel momento giusto e nel giusto modo. SharpTone Records è un gruppo incredibile che sembra onestamente incline ad aiutare bravi artisti a ricevere la promozione e il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere un pubblico più ampio. Inoltre, SharpTone ha un incredibile roster di altre band e artisti di cui siamo felicissimi di fare parte! Di nuovo, dobbiamo a voi questa firma e tutte le altre piccole cose che abbiamo raggiunto a voi, che ci avete supportato in tutti questi anni. Quindi grazie, grazie! E grazie a SharpTone Records per questa grande opportunità di espanderci e crescere!! Davvero… Novità saranno presto in arrivo.”
– Make Out Monday
Insieme alla notizia della firma, i Make Out Monday hanno debuttato con uno spettrale video del nuovo singolo intitolato ‘Bullet For Your Sweetheart’.
“Il nostro nuovo video di ‘Bullet For Your Sweetheart’ è un sanguinoso, sdolcinato, selvaggio omaggio ad alcuni dei nostri film horror preferiti. Attingendo da film come “Attack of the 50 Foot Woman”, “Psycho”, e “Non Aprite Quella Porta”, volevamo creare un video che senza tregua viaggiasse attraverso gli anni dai vecchi film di mostri agli slasher film degli anni ’70/’80. E’ un po’ tutto alla Scooby Doo, leggero e divertente anche se la gente viene squartata. Ma questo è probabilmente uno dei nostri video preferiti da girare. Ci sono pezzi a colori e in bianco e nero, e abbiamo dovuto trascorrere tutto il video fingendoci spaventati in modo ridicolo siccome scappiamo da un mostro di nostra creazione (letteralmente, abbiamo creato noi il costume). E’ stato uno spasso, e pensiamo si capisca quando guarderete il video! E’ divertente, spaventoso e ridicolo. Perfetto per Halloween.”
Direttamente da Los Angeles, i Make Out Monday sono un’ alternative band composta dai fratelli Jeremy e Zack Shada, e dagli amici di lunga data John Spicer e Seth Renken. Le canzoni catchy, i testi attentamente creati e la contagiosa presenza sul palco dei Make Out Monday hanno guadagnato velocemente un grande seguito a Los Angeles e in tutto il mondo. Jeremy, che presta la voce al personaggio principale, Finn, del programma animato “Adventure Time,” ha fatto apparizione al Comic Con di San Diego nel 2014, lo stesso weekend in cui la band ha programmato una performance all’House Of Blues, a San Diego. Fan dal Con si sono riversati allo show, per vedere la band per la prima volta, e sono rimasti subito colpiti. Negli ultimi due anni e mezzo, la band ha suonato in tutta America, anche in Inghilterra, Australia, Germania e nelle Filippine. Hanno aperto per i New Politics e sono stati anche co-headliner sul palco con Dmc dei Run Dmc.
L’ultimo album recentemente pubblicato dai Make Out Monday, “Visions of Hollywood”, è composto da 11 canzoni originali che vanno dal pop-punk, al rock e alternative, ed è stata prodotto dal leggendario John Fields (SWITCHFOOT, PINK), con canzoni anche di Dan Korneff (Paramore, Pierce The Veil). Il disco è ora disponibile e può essere acquistato o ascoltato in streaming su: https://MakeOutMonday.lnk.to/VisionsOfHollywood
www.facebook.com/makeoutmonday | www.sharptonerecords.co