Man Machine Industry: ad agosto il nuovo EP “Eschaton I. Reckoning Day”
Comunicato stampa:
Il progetto thrash/heavy metal svedese MAN MACHINE INDUSTRY ha annunciato che il suo nuovo EP “Eschaton I. Reckoning Day” verrà pubblicato in formato digitale il 26 Agosto via GMR Music Group – mentre il digipak in edizione limitata è già disponibile da Marzo!
Guarda il video di “Betrayer of the Code” su YouTube!
“Eschaton I. Reckoning Day” è la prima parte di una trilogia di mini-album che si protrarrà fino al 2024. Sette sono i brani contenuti in questo EP e la maggior parte di loro ha la fine del mondo come tematica principale. Il sound è forte, potente, energico, aggressivo e melodico come non mai! Se siete fan di Megadeth, Judas Priest e Machine Head – questo è il disco giusto per voi!
MMI è il progetto solista creato dal produttore/compositore/
frontman J. Bergman che ha una carriera come batterista dei SLAPDASH (Nuclear Blast Records) e ROSICRUCIAN (Black Mark Prod). La discografia di MMI include il debutto “Box of Horrors” (2016, KMP), seguito da “Reborn” (2018, GMR Music) e “Doomsday Clock” (2020, GMR Music). MMI è apparso nel videogioco per PS3/X-Box ”The Darkness” con due video, mentre lo potete ammirare anche nel gioco di Viktor Vran ”Through The Ages-The Overkill edition” insieme ai MOTÖRHEAD. “Eschaton I. Reckoning Day” è stato prodotto, mixato e registrato da J. Bergman agli Studio Killing Machine. Mastering di Erik Mårtenssonat presso i Mass Destruction Production. L’artwork, il design e il layout del booklet sono di J. Bergman. Foto del booklet di Mattias Johansson. In allegato potete visionare l’artwork realizzato da Anders Plassgård.
Non perdere tempo e visita subito https://www.gmrmusic.se/! L’edizione limitata che comprende digipak e merchpack (patch, badge e fan-card) ti sta aspettando!
“Eschaton I. Reckoning Day” track listing:
1. The Mander
2. Betrayer of the Code
3. Information Overload (feat. Dave Hill)
4. Black Rain
5. Hi-Tech System Collapse
6. Apophis (Prophet of Chaos)
7. Reckoning Day (feat. Jens Mortensen)
MAN MACHINE INDUSTRY Online: