Man Machine Industry: pubblicato il nuovo EP “Eschaton II. Judgment Day” in formato CD, guarda il video di ‘Where Angels Die’
Comunicato stampa:
Gli heavy/thrashers svedesi MAN MACHINE INDUSTRY hanno pubblicato la versione CD del nuovo EP “Eschaton II. Judgment Day” via GMR Music Group! Questa è la seconda parte della trilogia di EP/Mini Album che verrà pubblicata a circa un anno di distanza uno dall’altro. Sulla scia dell’acclamato “Eschaton I. Reckoning Day” (2022), il nuovo lavoro include 7 brani che non vi faranno smettere di girare la testa!
Un video ufficiale per il brano “Where Angels Die” – considerato dal mastermind J. Bergman come “la canzone più intensa che abbia mai scritto”) – è già disponibile sul canale YouTube di GMR.
Guardalo qui!
Se in “Eschaton I. Reckoning Day” J. Bergman duetta con il leggendario cantante Dave Hill dei DEMON, in “Eschaton II. Judgment Day” la tradizione continua grazie al duetto con David White della band thrash metal old-school della Bay Area HEATHEN in “R.I.P”, un brano tanto thrash quanto melodico.
Come il suo predecessore, il tema principale di “Eschaton II. Judgment Day” è la fine del mondo. Il sound è forte, potente, energico, aggressivo e melodico come non mai! Se siete fan di Megadeth, Judas Priest e Machine Head – questo è il disco giusto per voi!
MMI è il progetto solista creato dal produttore/compositore/frontman J. Bergman che ha una carriera come batterista dei SLAPDASH (Nuclear Blast Records) e ROSICRUCIAN (Black Mark Prod). La discografia di MMI include il debutto “Box of Horrors” (2016, KMP), seguito da “Reborn” (2018, GMR Music) e “Doomsday Clock” (2020, GMR Music). MMI è apparso nel videogioco per PS3/XBox ”The Darkness” con due video, mentre lo potete ammirare anche nel gioco di Viktor Vran ”Through The Ages-The Overkill edition” insieme ai MOTÖRHEAD.
“Eschaton II. Judgment Day” è stato prodotto, registrato e mixato da J. Bergman presso gli Studio Killing Machine. Mastering di Erik Mårtensson ai Mass Destruction Production. Tutti gli strumenti sono stati suonati da J. Bergman ad eccezione di: voci in “R.I.P” di David White, chitarra in “Judgment Day” di Oscar Mander, voce del presidente Doomsday in “March of Judgment” e “Judgment Day” di Jens C. Mortensen. Design e layout di J. Bergman. Logo della band di J. Bergman. Foto di Mattias Johansson. In allegato potete apprezzare l’artwork di Anders Plassgård.
Non perdere tempo e visita https://www.gmrmusic.se/shop! L’edizione limitata comprendente CD, sottobicchiere della birra, spilla/distintivo e cartolina autografata ti stanno aspettando!
Acquista e pre-salva l’album: https://orcd.co/judgmentday
Ascolta/scarica “Where Angels Die”: https://orcd.co/mmiwhereangelsdie
“Eschaton II. Judgment Day” tracklist:
1. MARCH OF JUDGMENT
Music by J. Bergman
2. WHERE ANGELS DIE
Music & Lyrics by J. Bergman 3. R.I.P (feat. David White) Music by J. Bergman. Lyrics by J. Bergman/David White
4. The Sniper
Music & lyrics by J. Bergman/Erik Mårtensson
5. POWER TRIP
Music & lyrics by J. Bergman
6. A WORLD SET ON FIRE
Music & lyrics by J. Bergman
7. JUDGMENT DAY (feat. Jens Mortensen)
Music by Oscar Mander. Lyrics by J. Bergman/Jens C. Mortensen
MAN MACHINE INDUSTRY Online: