Manowar: risolti i problemi del Getaway Rock Festival

Di Lucia Cal - 15 Dicembre 2011 - 15:59
Manowar: risolti i problemi del Getaway Rock Festival

In una recente intervista rilasciata al canale televisivo svedese SVT, il bassista dei Manowar Joey DeMaio ha parlato delle difficoltà incontrate dai promoter nell’organizzare l’edizione 2012 del Getaway Rock Festival, in cui avrebbero dovuto essere headliner i Manowar. Joey, avvertito dei problemi relativi alla riuscita del festival lo scorso mese, ha subito preso un volo per la Svezia, intenzionato a risolverli.

Come si evince dal video, DeMaio ha ricevuto un sacco di segnalazioni via mail, da parte di moltissimi fan, relativamente al fatto che la manodopera impiegata nell’organizzazione del festival (dagli operai alla sicurezza) non stava ricevendo alcun salario. Questo avrebbe potuto portare alla cancellazione del festival e Joey ha espresso la propria preoccupazione in primo luogo per i fan: a nessuno piacerebbe pagare per vedere i Manowar e partecipare invece ad un concerto completamente disorganizzato, o addirittura annullato. Comunque, nessun timore: Joey ha scoperto esattamente “Tutto quello di cui doveva venire a conoscenza” e il festival “Andrà avanti, ancora più grandioso e molto migliore di prima“.

Il festival si terrà a Gävle, in Svezia, dal 5 al 7 luglio 2012. Ulteriori informazioni all’indirizzo www.getawayrock.se.

 

Di seguito l’intera intervista rilasciata a SVT: