Manowar: tour in Irlanda e Regno Unito
Comunicato stampa
Dopo 16 anni, i Manowar sono ritornati trionfalmente in Inghilterra nel marzo 2011, con uno storico concerto sold-out a Birmingham. Questo, ovviamente, non era abbastanza per i fan del Regno Unito che hanno chiesto il ritorno della band più potente del mondo, questa volta con un tour comprendente l’intero Regno Unito e l’Irlanda: Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord, Irlanda e Galles! Ancora una volta i Manowar hanno ascoltato la chiamata dei fan!
In primavera, il tour di Battle Hymns 2011, n° 1 per quanto riguarda i sold-out, ha conquistato gli USA, la Grecia, la Svizzera, l’Inghilterra, la Svezia, il Portogallo, l’Olanda e la Spagna. Questa tappa porterà spettacoli intensi dentro le sale e scuoterà i muri! La band eseguirà il suo album di debutto “Battle Hymns” per intero, insieme agli altri epici inni per cui vivono i fan dei Manowar!
Durante il periodo di pre-vendita, che comincerà venerdì 22 luglio, i biglietti saranno disponibili solamente attraverso Metal Hammer UK. Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.
Battle Hymns 2011 UK/Ireland Tour Dates:
Tue, Nov 1, 2011 – O2 Academy Glasgow – Glasgow, Scotland
Fri, Nov 4, 2011 – O2 Academy Leeds – Leeds, England
Sat, Nov 5, 2011 – O2 Academy Brixton – London, England
Sun, Nov 6, 2011 – The Great Hall – Cardiff, Wales
Wed, Nov 9, 2011 – The Academy – Dublin, Ireland
Thu, Nov 10, 2011 – Mandela Hall – Belfast, Northern Ireland
MANOWAR on Facebook: www.facebook.com/manowar http://www.facebook.com/manowar