“Murder Machines” è una canzone nata in tempi difficili, di chiusure e distanziamenti sociali, ed è diventata molto più di un semplice specchio dei nostri tempi, più di una canzone che tratta dei lati preziosi e oscuri delle relazioni umane.
Il commento del cantante Steve Hogarth: “Ho cercato di non scrivere tematiche inerenti al virus. Ma è stata così tanto una parte della nostra vita per gli ultimi due anni che quel tarlo continuava a riproporsi. La terrificante idea che solamente abbracciando mio padre o mia madre avrei potuto ucciderli ha dato vita a questo brano. Il testo è stato poi sviluppato per suggerire gelosia e dolore come il dolore di guardare la donna che ami abbracciare un altro uomo o la morte emotiva dopo un tradimento recidivo. E naturalmente le braccia delle superpotenze e gli psicopatici che a volte hanno le dita sui grilletti.
Beware the murder machines…”
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://Marillion.lnk.to/MurderMachines
Come il fortunatissimo e acclamatissimo predecessore “F*** Everyone And Run (F E A R)” anche il nuovo “An Hour Before It’s Dark” è stato registrato presso i Real World Studios di Peter Gabriel, i quali hanno anche fornito lo sfondo perfetto il documentario sulla realizzazione dell’album e una performance di “Murder Machines” da Real World che sarà pubblicato insieme all’album.
Disponibile il preorder a questo link: https://Marillion.lnk.to/AnHourBeforeItsDark
“An Hour Before It’s Dark” sarà disponibile nei seguenti formati:
- CD+DVD Digipak
- CD Digipak
- Jewelbox CD
- Blu-ray Softbox
- 2LP Gatefold
- Ltd. Coloured 2LP (Orange)
Di seguito artwork e tracklist:
|