Thrash

Mark Osegueda: “Le canzoni degli Slayer con la band di Kerry King stupiscono molti fans”

Di Manuel Gregorin - 21 Agosto 2024 - 15:00
Mark Osegueda: “Le canzoni degli Slayer con  la band di Kerry King stupiscono molti fans”

Durante un’intervista con Metal-Rules.com, Mark Osegueda (Death Angel, Kerry King) ha parlato del tour come cantante del progetto solista dell’ex chitarrista degli Slayer Kerry King:

“Il riscontro che abbiamo dal vivo è incredibile. Molte persone che hanno il disco di From Hell I Rise in realtà preferiscono le canzoni nelle versioni dal vivo, e questo li ha fatti apprezzare ancora di più il disco.
Molti di quelli che ci hanno visti dal vivo,hanno notato i nostri progressi perché siamo una band relativamente nuova. Il modo in cui lavoriamo insieme sul palco è migliorato ed abbiamo fatto passi da gigante nelle ultime settimane.”

In merito ai pezzi degli Slayer proposti dal vivo, Osegueda ha detto:

“Ho parlato con molti dei fan accaniti degli Slayer, e mi hanno detto, ‘Non sapevamo cosa aspettarci, ma state rendendo giustizia alle canzoni degli Slayer che fate dal vivo’. L’obiettivo principale per me, è realizzare dal vivo ciò che abbiamo fatto sul disco. Ma so che ci saranno sempre dei detrattori quando si tratta del materiale degli Slayer. Però quando ci esibiamo dal vivo, puoi vedere alcuni di loro cambiare gradualmente espressione in positivo, del tipo, ‘Sì, sì, sì, sì’. Per me, è un enorme complimento”.